Una passione che parte da molto lontano
Nel tardo 1800, inizia la storia di famiglia con un piccolo negozio di fiori a Nocera Inferiore. Di generazione in generazione, la passione per i fiori e la produzione di ortofrutta si trasmette, portando alla creazione di nuovi negozi
e all’espansione verso mercati nazionali ed internazionali.
La quarta generazione, rappresentata da Antonio, si distingue nell’ornamentale e si dedica alla produzione di fiori eduli, baby verdure, ortaggi e prodotti confezionati di alta qualità.
La collaborazione con la Famiglia Izzo nel 2019 dà vita alla NANOMETRO ZERO FARMHOUSE, focalizzata sul biologico e certificata nel 2020.
La società si posiziona in un mercato di nicchia, abbracciando una visione sostenibile. Nel 2021, diventa partner di università e presenta progetti biologici di rilievo. La campagna produttiva del pomodoro nel medesimo anno ottiene la certificazione D.O.P, consolidando la reputazione della famiglia nel settore agricolo di qualità.
Trascorri una giornata in nostra compagnia
Alla Nanometro Zero Farmhouse coccoliamo i nostri ospiti, proponendo laboratori didattici versatili e visite esperienziali, sempre a contatto con la natura.
Facciamo scoprire un mondo nuovo, lontano dalla quotidianità cittadina, ma sempre con un tocco di divertimento.
Questo è il racconto di una famiglia di sognatori, con lo sguardo rivolto al futuro …ed oltre.
Il km0 è un concetto superato!
Il nm0 è una distanza breve!